Telefonia - Wallaby srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Telefonia

Centrali telefoniche

 

Un’unica soluzione per tutte
le esigenze di comunicazione
delle piccole realtà aziendali
Il sistema OfficeServ 7030 può essere configurato a uno o due Cabinet. Ogni Cabinet mette a disposizione i seguenti slot::
• Uno slot riservato ai moduli di linee urbane : 4TM (4 linee urbana analogica con supporto CLI) e/o 2BM (2 Accessi Base)
• Due slot riservati ai moduli di derivati interni: 4DM (Interni digitali), 4SM (Interni analogici), 4LM (Switch unmanaged)
• Uno slot riservato al Modem
• Uno slot dedicato alla scheda servizi EPM (abilitazione della scheda 4 LM e/o configurazione Multicabinet)

L'architettura di OfficeServ 7100 permette di estendere l'utilizzo della maggior parte delle schede di equipaggiamento sviluppate per questo sistema anche sugli altri moduli di comunicazione OfficeServ 7100. Lo stesso cabinet di OfficeServ 7100 può inoltre essere collegato come cabinet al sistema OfficeServ 7200 . Grazie all'architettura distribuita dei sistemi ed al supporto dei servizi di networking è possibile realizzare facilmente un unico "PBX virtuale" distribuito geograficamente sul territorio, creando così soluzioni scalabili e strutturate rispettando le esigenze del cliente.
Il sistema OfficeServ 7100 è costituito da un unico cabinet a 3 slot a 64 Canali, il primo dei quali è riservato alla scheda processore MP10
Questo sistema permette di gestire, in funzione del tipo di configurazione richiesta, fino a 32 interni e 30 linee urbane, ai quali possono essere aggiunti fino a 32 terminali IP (telefoni, cordless Wi-fi o SoftPhone) e 24 linee VoIP (8 integrate nel processore + moduli aggiuntivi MGI).

 

Soluzione per piccole medie impese
Samsung OfficeServ 7200 Lite è un sistema di comunicazione ideale per aziende di medie dimensioni. OfficeServ 7200 Lite introduce una soluzione “All-in-One” che realizza la convergenza di servizi voce e dati, permettendo di gestire, in funzione del tipo di configurazione richiesta, fino a 64 interni (analogici, digitali, IP e Wi-Fi) e 60 linee (urbane analogiche, ISDN, SIP, SPNet).

Il design del sistema OfficeServ 7200 è basato su un minimo di un Cabinet fino a un massimo due, il Cabinet di espansione può essere relativo al sistema OS7200 o OS7100.
• Il Cabinet base di OFS7200 fornisce 6 posti scheda, uno riservati alle schede processore principale e locale + 5 slot per le schede periferiche;
• Il Cabinet di espansione OFS7200 fornisce 6 posti scheda, uno riservati alle schede processore locale + 5 slot per le schede periferiche;
• Il Cabinet di espansione OFS7100 fornisce 3 posti scheda, uno riservato al processore secondario e 2 per le schede periferiche.
Configurazione ipotetica di 8 isdn e 82 interni

 

Telefoni

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu